Pavimento resina bagno

Il pavimento in resina in bagno è un elemento estetico che sempre più viene utilizzato nei bagni moderni.
Il bagno vede un’attenzione in costante crescita da parte dei produttori di componenti e materiali e anche dei progettisti uno sforzo costantemente in crescita nell’innovazione tecnica ed estetica dei prodotti connessi a realizzazione e arredo di quest’area sempre più importante della casa.

La suddivisione stessa degli spazi nelle abitazioni e il cambiamento  della composizione e dello stile di vita delle famiglie vede un incremento del numero di bagni per unità di superficie determinando spesso micro-ristrutturazioni che vedono la sola creazione di uno o più bagni aggiuntivi o la ristrutturazione di quelli esistenti.

In questo quadro di grande attenzione per il bagno da parte del mercato e dei produttori si inserisce il trend inarrestabile che vive la resina come scelta per il rivestimento e la pavimentazione del bagno. La zona bagno ha esigenze differenti rispetto alle altre aree della casa essendo interessata da una presenza costante di umidità e bagnatura nonché a pulizie più frequenti e intense con necessità anche di sanificazioni per preservare l’igiene dell’ambiente.

Il pavimento in resina nel bagno rappresenta una risposta alle esigenze di igiene, facilità di pulizia e impermeabilità il tutto unito ad un’estetica moderna capace di stupire e non stancare mai. Infatti, il primo fattore che ha determinato la crescita dell’utilizzo della resina nel bagno è la resa estetica senza pari della resina che con cui nel bagno si possono realizzare pavimenti di grande impatto ma anche rivestire con continuità pareti, lavabo, docce accostandosi con grazia anche ad altri materiali quali pietra legno ecc…

Pavimento resina bagno

Contattaci subito per maggiori informazioni su come Ricoprire il pavimentoi



* Ho letto l'informativa privacy

Materica

© 2018 Materica by Draco Italiana S.p.a.
P.iva 06479590157

Credits